0(0)

Quando dormono i bambini

  • Categorie genitori
  • Totale iscritti 0
  • Ultimo aggiornamento 26 Marzo 2021

Descrizione

Genitori lo si è sempre in due, ma troppo spesso sono perlopiù le donne a partecipare a formazioni, incontri e seminari di approfondimento per acquisire nuovi strumenti genitoriali.

Ma i papà dove sono?

Perchè non si fanno vedere?

In quale recondito antro della casa sono tumulati?

Partendo dalla nostra unione, io e Michele, sopravvissuti alle maree di una famiglia nascente e da anni compagni di avventure esistenziali, tra lavori di rielaborazione dell’infanzia, studio condiviso e genitorialità sinergica, vi proponiamo un corso semi-sobrio per ritrovare l’unione di coppia genitoriale.

L’alcool non è una scusa per attirare gli uomini, ma un pò anche sì, è piuttosto solo l’unione tra le nostre conoscenze.

Io pedagogista, lui esperto di vini naturali.

Come funziona?

STEP 1: Una volta comprato il corso, riceverete a casa un kit con le istruzioni e 6 bottiglie di vino naturale, selezionati da Michele tra le infinite cantine italiane, proponendovi produttori virtuosi che producono vini naturali e strepitosi.

STEP 2: le 6 lezioni e saranno in diretta, ovviamente in forma privata a cui accederete tramite link.

Quando i bambini dormiranno, abbiamo ipotizzato verso le 22:00, piazzatevi in un punto della casa a vostro piacimento (divano, vasca, terrazzo, bunker) prendete due calici, un cavatappi, il vino selezionato per l’argomento e si parte!!

LA PROSSIMA EDIZIONE PARTIRÀ A MAGGIO, A BREVE PUBBLICHEREMO LE DATE

Per info: mignanelliemily@gmail.com

PS: ovviamente per gli astemi è possibile partecipare al corso senza il kit etilico, il costo in tal caso è di 80 euro. Se vuoi questo kit digita il codice promozionale GENITORISOBRI 

 

Argomenti per questo corso

METTIMI INCINTA!”/”MA PERCHÈ?!?”

È TUTTA COLPA DELLA TUA FAMIGLIA

COERENZA E PAZIENZA

PADRI ASSENTI E DOVE RITROVARLI

LA VERITÀ’ CI SALVERA’

I CAPRICCI NON ESISTONO

Informazioni sul docente

0 (0 valutazioni)

3 Corsi

49 studenti

160,00
Press Enter To Begin Your Search
×